SNESDroid

SNESDroid 1.4.2

Gioca al Super Nintendo sul tuo Android

SNESDroid è un emulatore del Super Nintendo con il quali puoi giocare ai grandi classici a 16 bit. Visualizza descrizione completa

PRO

  • I vecchi titoli per SNES riprodotti fedelmente
  • Ottima giocabilità
  • Stessi controlli della console
  • Tante impostazioni

CONTRO

  • Non include i giochi

Molto buono
8

SNESDroid è un emulatore del Super Nintendo con il quali puoi giocare ai grandi classici a 16 bit.

Che nostalgia a pensare a Street Fighter II, Mario Kart o Zelda! Per quanto ormai datati, rimangono degli ottimi titoli e ogni tanto vorremmo rigiocarci. Con SNESDroid puoi rivangare le vecchie emozioni sul tuo Android.

Una volta installato SNESDroid dovrai metterti alla ricerca delle ROM: ricorda però che è lecito usarle solo avendo la cartuccia originale del titolo. Il modo migliore per farlo è attraverso il PC, per poi trasferirle sullo smartphone.

Nel caso non trovassi la cartella di default dove spostare le ROM, puoi metterle in un'altra destinazione e poi andarla a caricare dall'interfaccia di SNESDroid.

La giocabilità dei vecchi videogame su SNESDroid è ottima, nonostante il pad sia ridotto ai minimi termini. Sulla sinistra dello schermo trovi le frecce direzionali, mentre sul lato destro i sei pulsanti, ovviamente più grande sarà lo schermo meglio potrai controllare il gioco.

Durante i nostri test, SNESDroid ha funzionato alla perfezione. La grafica è ottima e le impostazioni, grafiche e audio, sono numerose e lasciano ampio spazio alla personalizzazione.

SNESDroid

Download

SNESDroid 1.4.2